We are Online Market of organic fruits, vegetables, juices and dried fruits. Visit site for a complete list of exclusive we are stocking.

Contact us

My Cart
0,00
Blog

Premio Montiferru. Tris di premi

Ogni vittoria ci riempie il cuore di gioia e ci ripaga del nostro impegno. La XXIV edizione del Premio nazionale per l’olio extravergine d’oliva Montiferru vede protagonista il nostro olio con un tris di premi.

Al concorso hanno partecipato 62 aziende proponendo 88 oli.

Nella sezione DOP-IGP il Don Gioacchino conquista il primo posto. Ex Terra conquista il terzo posto nella sezione dedicata al biologico mentre Io Voglio si aggiudica il terzo posto nella categorie pluricultivar.

Il Premio nazionale per l’olio extravergine d’oliva Montiferru è una delle principali rassegne italiane del settore. E’ organizzato da un Comitato di cui quest’anno hanno fatto parte la Camera di Commercio di Oristano, il Comune di Seneghe, le Agenzie regionali Laore Sardegna e Agris Sardegna e l’Associazione Nazionale Città dell’Olio. Ha collaborato alla sua realizzazione il Dipartimento della Scienza della Vita e dell’Ambiente dell’Università di Cagliari.