La Fondazione Italiana Sommelier conferisce il riconoscimento delle 5 gocce di eccellenza all’olio dell’azienda Sabino Leone che arricchisce così la sua bacheca con un nuovo ambito premio.
Eccellenza assoluta della produzione dell’azienda agricola Sabino Leone, il Don Gioacchino è l’olio più premiato al mondo. Una certezza, da sempre, che non smette mai di stupire.
Per il quinto anno consecutivo, infatti, la Fondazione Italiana Sommelier ha conferito al Don Gioacchino il prestigioso riconoscimento delle “5 Gocce”, valutazione d’eccellenza conferita ai migliori Oli Extravergine di Oliva italiani.
L’EVO dell’azienda Sabino Leone comparirà nella Sezione Olio della Guida Bibenda 2021, disponibile digitalmente dal prossimo 21 marzo, con i relativi esiti della degustazione del raccolto 2020.
Un nuovo importantissimo premio che arricchisce la bacheca del blasonato “Don Gioacchino” ed una gratificazione per l’azienda Leone in un anno come quello appena trascorso che, pur se complicato, non ha compromesso la qualità delle sue produzioni di eccellenza.