

LA PRODUZIONE
La passione per la natura unita alla volontà di offrire un prodotto eccellente ha portato l’azienda agricola sulla strada dell’innovazione divenendo ben presto una delle realtà territoriali tecnologicamente avanzate senza rinunciare agli insegnamenti della lavorazione tradizionale. Da decenni ci dedichiamo alla produzione di uva da vino, cereali e leguminose ma è la produzione di olio extra vergine di oliva a richiamare tutta la nostra attenzione.
Per esaltare al massimo il patrimonio olivicolo l’azienda mira alla valorizzazione delle cultivar autoctone attraverso nuovi impianti olivinicoli di Peranzana, Frantoio e Carolea che, insieme agli uliveti di cultivar Coratina secolari, costituiscono l’orgoglio dell’azienda. Da questi alberi nascerà il nostro extravergine migliore.
Ogni passaggio della produzione è seguito con meticolosità per preservare la genuinità del frutto: dalla raccolta allo stoccaggio, dalla defogliazione e lavaggio delle olive alla molitura a freddo. Questo nostro impegno costante nel mantenere uno standard elevato nei processi produttivi, unito alla cura degli uliveti, porta alla resa di un extravergine di categoria superiore.
La conferma di un processo produttivo basato sulle migliori tecniche, nel panorama dell’olivicoltura, è data dai numerosi riconoscimenti e premi che l’azienda riceve annualmente nel panorama nazionale e internazionale.
La nostra Famiglia














