
Il Mistero di un'antica Alchimia
Certe notti le stelle si accendono di una luce nuova e cominciano a danzare al suono dell'Universo. Nel firmamento gli elementi si allineano al comando dell'uomo e si fondono seguendo rituali antichissimi. Tra le mani dell'alchimista nulla si crea e nulla si distrugge: d'improvviso nell'oscurità un rombo, un tremito, un bagliore e la meraviglia si compie.
Note morbide e decise di fondono in Tremito: le erbe aromatiche e le foglie dei nostri ulivi secolari di Coratina creano un equilibrio unico e un gusto audace.
Botaniche: Ginepro, Coriandolo, Mandorla, Foglie di Ulivo, Melissa, Malva, Radice di Cicoria, Arancia amara.
Una sola Terra
La nostra bottiglia è prodotta al 100% utilizzando vetro riciclato post-consumer. La nostra scelta è strettamente legata al nostro stile di vita: siamo agricoltori da tre generazioni.
Il tappo è composto da una miscela di sughero e carbone attivo, materiale naturale capace di neutralizzare le sostanze indesiderate che provengono dal sughero, lasciando così invariato il sapore autentico del nostro gin.
Crea il tuo drink pugliese
Tremito è perfetto per il tuo Gin Tonic accompagnato da una tonica con leggeri sentori erbacei e qualche goccia del nostro EVOO DOP Don Gioacchino.
Puoi anche berlo liscio per goderti ogni singola nota delle botaniche selvatiche della nostra campagna. Abbinalo a succhi acidi come pompelmo e lime per una ventata di freschezza.